I nostri preziosi ricordi: immersi in un campo di Lavanda

Ebbene sì, anche noi, fondatori dello studio Officina for children, durante il periodo della gravidanza di Antonia, in attesa del nostro secondo figlio, abbiamo deciso di ricordare con uno shooting fotografico che immortalasse per sempre questo momento e la felicità dell’attesa di Federico, il nostro secondo figlio.

Facendo questo lavoro non potevamo non regalarci un ricordo che fosse unico e originale ed allo stesso tempo una grande esperienza. L’emozione soprattutto per Antonia e Nicolò, il nostro primogenito, fu incredibile quando a sorpresa, in un giorno qualsiasi di giugno, all’ottavo mese di gravidanza, gli fu proposto di prepararsi per uno shooting maternity in una location nuova ed esclusiva. Sì, avete capito bene, infatti nessuno era a conoscenza di quale fosse questo misterioso luogo, perché Stefano, che nei mesi precedenti aveva scoperto questo magico posto, nascosto tra i monti iblei siracusani, aveva preparato questa splendida sorpresa…

Quando siamo arrivati, sembrava davvero un sogno, la luce era bellissima, di quelle che solo la Sicilia sa regalare e la location poi, che dire, un incanto… quel campo di lavanda, quasi Provenzale, con un’identità tipica siciliana, i profumi intensi delle erbe aromatiche, le farfalle e il nostro amore. Un mix esplosivo che ha reso lo shooting maternity e questo racconto di famiglia una favola ad occhi aperti.

Le fotografie di questo bellissimo shooting di famiglia e il video che l’amico e regista Roberto Gennaro ha girato per noi durante questi momenti ci emozionano ogni volta che li guardiamo e ci riportano per un momento a rivivere quelle suggestioni e quel momento dell’attesa di Federico e della gravidanza di Antonia così bello e indimenticabile che ci porteremo per sempre nel cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *